Vi assicuriamo che i prodotti venduti sul nostro sito sono 100% nuovo ed esente da difetti di materiale e di lavorazione.
GARANZIA E RITORNO Batteria
Tutti i prodotti venduti dal nostro sito hanno un periodo di garanzia di un anno , se non diversamente indicato . I prodotti sono nuovi e sono esenti da difetti di materiale e di qualità . La nostra politica dettagliate sulla garanzia è la seguente
Vi assicuriamo che i prodotti venduti sul nostro sito sono 100% nuovo ed esente da difetti di materiale e di lavorazione .
Tutti i prodotti venduti dal nostro sito hanno un periodo di garanzia di un anno , se non diversamente indicato . I prodotti sono nuovi e sono esenti da difetti di materiale e di qualità . La nostra politica dettagliate sulla garanzia è la seguente
- Se non diversamente specificato , noi garantiamo i nostri prodotti per 1 anno sotto , uso non commerciale normale
- Ottenere il vostro libero ACE Insurance per batteria e caricabatteria (SOLO ) .
- Dopo novanta (90) giorni e fino a un (1) anno di acquisto , noi , sottoposti ad ispezione , riparare la batteria difettosa o sostituirla con un gruppo nuovo o rigenerato . Il ritorno deve essere accompagnata da un numero Return Merchandise Authorization ( RMA ) , che deve essere rilasciato , su richiesta , e devono essere spediti prepagate . Uno sconto di trasporto sarà esteso al cliente nel caso in cui un difetto di materiale o di lavorazione è confermato.
- Se non diversamente specificato , il periodo di garanzia è di un anno dalla data di acquisto originale . Un elemento sostitutivo, se inviato , non si riavvia o in qualche modo estendere il periodo di garanzia .
- Per i pacchetti della batteria oi prodotti relativi della batteria , la capacità delle cellule di esaurimento nel corso del tempo in condizioni di uso normale è normale e non è indice di difetto. Una batteria che mantiene l'ottanta per cento ( 80%) della sua capacità originale dopo dodici mesi è considerato normale .
- Per i pacchetti della batteria oi prodotti relativi della batteria , la garanzia è nulla se la batteria impropriamente sia stato caricato , installato stato o abusato in qualsiasi modo, o se l'etichetta e / o codice a barre etichetta di garanzia è stato rimosso o manomesso .
- Se del caso , tutte le richieste di resi in garanzia devono essere accompagnate da una prova di acquisto ed essere fatte attraverso il commerciante o la presa in cui la batteria è stata originariamente acquistata .
- Se si cambia idea e si desidera restituire l'articolo per un rimborso , potete contattare il nostro servizio clienti e ottenere un Return Merchandise Authorization ( RMA) entro quindici (15) giorni dall'acquisto . Di ritorno entro trenta ( 30) giorni dalla data di acquisto , accordo può essere fatto per lo scambio , credito o rimborso a nostra discrezione . Un prodotto restituito per il rimborso o lo scambio deve essere nella sua confezione originale , e deve essere completa e non danneggiata . Il cliente è responsabile delle spese di trasporto sugli articoli restituiti . Per la vostra protezione , si consiglia vivamente di assicurare la spedizione di ritorno contro la perdita o danni, e di utilizzare un caricatore che può fornire la prova della consegna . La nostra politica di ritorno è a restituire il prezzo di acquisto ( non comprese Spese di spedizione ( servizio inclusi ) ) .
- Questa garanzia non si estende a dispositivi , quali computer o telecamere che sono alimentati dalle nostre batterie . Non potremo essere ritenuti responsabili per l' uso improprio dei nostri prodotti ( s ) .
Ottenere un Return Merchandise Authorization ( RMA) : Tutti gli articoli se rinviato per che cosa motivi devono essere accompagnati da un Return Merchandise Authorization ( RMA) , che deve essere rilasciata sulla compilazione della domanda o della richiesta tramite order@ukbattery.org.uk . RMA sono validi solo per trenta (30) giorni (bollato da o corriere inviato da il 30 ° giorno ) .
Includere RMA sulla parte esterna della confezione : Dovrebbe essere chiaramente indicato sull'etichetta di ritorno -trasporto del pacchetto . Non saranno accettate pacchetti senza un RMA .
Spedito entro trenta ( 30) giorni : i prodotti devono essere restituiti entro trenta ( 30) giorni dopo l'emissione della RMA . I pacchetti ricevuti dopo il 30 ° giorno non saranno accettati e saranno restituiti al cliente .
Repack nella confezione originale : chiuso tutto originariamente ricevuto , inclusi tutti i manuali e dei relativi materiali . Collocare il prodotto confezionato in una scatola esterna di protezione . Dobbiamo ricevere tutti i prodotti originali , al fine di elaborare il suo ritorno o di scambio. Noi non siamo responsabili per i prodotti che sono danneggiati a causa di imballaggi poveri , imballaggio deturpato , o spedizioni perse . I prodotti devono essere restituiti al 100 % completo , inclusi tutti i componenti , scatole originali e materiali da imballaggio , manuali , schede di garanzia in bianco , e altri accessori forniti dal produttore .