Vi assicuriamo che i prodotti venduti sul nostro sito sono 100% nuovo ed esente da difetti di materiale e di lavorazione.

GARANZIA E RITORNO Batteria

Tutti i prodotti venduti dal nostro sito hanno un periodo di garanzia di un anno , se non diversamente indicato . I prodotti sono nuovi e sono esenti da difetti di materiale e di qualità . La nostra politica dettagliate sulla garanzia è la seguente

Vi assicuriamo che i prodotti venduti sul nostro sito sono 100% nuovo ed esente da difetti di materiale e di lavorazione .

Tutti i prodotti venduti dal nostro sito hanno un periodo di garanzia di un anno , se non diversamente indicato . I prodotti sono nuovi e sono esenti da difetti di materiale e di qualità . La nostra politica dettagliate sulla garanzia è la seguente

  1. Se non diversamente specificato , noi garantiamo i nostri prodotti per 1 anno sotto , uso non commerciale normale
  2. Ottenere il vostro libero ACE Insurance per batteria e caricabatteria (SOLO ) .
  3. Dopo novanta (90) giorni e fino a un (1) anno di acquisto , noi , sottoposti ad ispezione , riparare la batteria difettosa o sostituirla con un gruppo nuovo o rigenerato . Il ritorno deve essere accompagnata da un numero Return Merchandise Authorization ( RMA ) , che deve essere rilasciato , su richiesta , e devono essere spediti prepagate . Uno sconto di trasporto sarà esteso al cliente nel caso in cui un difetto di materiale o di lavorazione è confermato.
  4. Se non diversamente specificato , il periodo di garanzia è di un anno dalla data di acquisto originale . Un elemento sostitutivo, se inviato , non si riavvia o in qualche modo estendere il periodo di garanzia .
  5. Per i pacchetti della batteria oi prodotti relativi della batteria , la capacità delle cellule di esaurimento nel corso del tempo in condizioni di uso normale è normale e non è indice di difetto. Una batteria che mantiene l'ottanta per cento ( 80%) della sua capacità originale dopo dodici mesi è considerato normale .
  6. Per i pacchetti della batteria oi prodotti relativi della batteria , la garanzia è nulla se la batteria impropriamente sia stato caricato , installato stato o abusato in qualsiasi modo, o se l'etichetta e / o codice a barre etichetta di garanzia è stato rimosso o manomesso .
  7. Se del caso , tutte le richieste di resi in garanzia devono essere accompagnate da una prova di acquisto ed essere fatte attraverso il commerciante o la presa in cui la batteria è stata originariamente acquistata .
  8. Se si cambia idea e si desidera restituire l'articolo per un rimborso , potete contattare il nostro servizio clienti e ottenere un Return Merchandise Authorization ( RMA) entro quindici (15) giorni dall'acquisto . Di ritorno entro trenta ( 30) giorni dalla data di acquisto , accordo può essere fatto per lo scambio , credito o rimborso a nostra discrezione . Un prodotto restituito per il rimborso o lo scambio deve essere nella sua confezione originale , e deve essere completa e non danneggiata . Il cliente è responsabile delle spese di trasporto sugli articoli restituiti . Per la vostra protezione , si consiglia vivamente di assicurare la spedizione di ritorno contro la perdita o danni, e di utilizzare un caricatore che può fornire la prova della consegna . La nostra politica di ritorno è a restituire il prezzo di acquisto ( non comprese Spese di spedizione ( servizio inclusi ) ) .
  9. Questa garanzia non si estende a dispositivi , quali computer o telecamere che sono alimentati dalle nostre batterie . Non potremo essere ritenuti responsabili per l' uso improprio dei nostri prodotti ( s ) .
Generale Politica di ritorno
Il nostro obiettivo è di fornire ai nostri clienti con 100% di soddisfazione . Se , per qualsiasi motivo , non siete soddisfatti del nostro prodotto ( s ) , vi preghiamo di contattarci immediatamente per telefono o e-mail ed avere la fattura a portata di mano . Proveremo il nostro meglio per risolvere il vostro problema . Se si restituisce il prodotto ( s ) a noi entro 15 giorni , vi rimborseremo il prezzo completo del prodotto ( consegna e di servizio le spese non saranno rimborsati a meno che non si dimostri che il ritorno è un risultato del nostro errore ) . Prima di ritornare i nostri prodotti , email per un RMA e completare le istruzioni su come spedire il prodotto ( s) di nuovo noi . Si prega di vedere "procedure RMA " di seguito . Se del caso , tutte le richieste di resi in garanzia devono essere accompagnate da una prova di acquisto ed essere fatte attraverso il commerciante o la presa in cui i prodotti sono stati acquistati. Tutti i ritorni sono esclusivamente di credito e deve essere effettuato entro quindici (15) giorni dalla data della fattura . Ci riserviamo il diritto di addebitare un venticinque per cento (25 % ), la tassa di rifornimento . E 'responsabilità del cliente di pagare il trasporto di ritorno , e di prendersi cura ragionevole per proteggere contro i danni nel trasporto , se si vuole restituire il prodotto per qualsiasi motivo.
Politica Ordinamento Generale
Il tuo ricevimento di una conferma d'ordine da noi non indica la nostra accettazione del vostro ordine . Ci riserviamo il diritto di accettare o rifiutare l' ordine in qualsiasi momento dopo aver ricevuto l'ordine per qualsiasi motivo . Se la vostra carta di credito è già stato addebitato per l'acquisto e l'ordine viene annullato , verrà immediatamente effettuato un credito per l'importo addebitato sulla carta di credito utilizzata per l'ordine . Alcuni ordini effettuati devono ottenere il nostro pre- approvazione con un metodo accettabile di pagamento , come stabilito dal nostro reparto di fatturazione . Possiamo richiedere le verifiche o informazioni supplementari prima di elaborare e di spedire tutti gli ordini.
Return Merchandise Authorization ( RMA ) Procedure

Ottenere un Return Merchandise Authorization ( RMA) : Tutti gli articoli se rinviato per che cosa motivi devono essere accompagnati da un Return Merchandise Authorization ( RMA) , che deve essere rilasciata sulla compilazione della domanda o della richiesta tramite order@ukbattery.org.uk . RMA sono validi solo per trenta (30) giorni (bollato da o corriere inviato da il 30 ° giorno ) .

Includere RMA sulla parte esterna della confezione : Dovrebbe essere chiaramente indicato sull'etichetta di ritorno -trasporto del pacchetto . Non saranno accettate pacchetti senza un RMA .

Spedito entro trenta ( 30) giorni : i prodotti devono essere restituiti entro trenta ( 30) giorni dopo l'emissione della RMA . I pacchetti ricevuti dopo il 30 ° giorno non saranno accettati e saranno restituiti al cliente .

Repack nella confezione originale : chiuso tutto originariamente ricevuto , inclusi tutti i manuali e dei relativi materiali . Collocare il prodotto confezionato in una scatola esterna di protezione . Dobbiamo ricevere tutti i prodotti originali , al fine di elaborare il suo ritorno o di scambio. Noi non siamo responsabili per i prodotti che sono danneggiati a causa di imballaggi poveri , imballaggio deturpato , o spedizioni perse . I prodotti devono essere restituiti al 100 % completo , inclusi tutti i componenti , scatole originali e materiali da imballaggio , manuali , schede di garanzia in bianco , e altri accessori forniti dal produttore .

Rimborso
Dopo aver effettuato un 'autorizzazione rimborso alla banca , il credito apparirà sulla dichiarazione del cliente entro 1-2 cicli di fatturazione , a seconda del tempo necessario per la banca emittente della carta di elaborare tale transazione . Credito verrà rilasciato per il costo parte e l'imposta al netto di eventuali tasse di rifornimento ( ove applicabile ) . I costi di spedizione non saranno rimborsate in tutti i casi. I rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento della proposta originaria . Rimborsi carta di credito verranno effettuate solo sulla stessa carta di credito utilizzata per l'acquisto originale . Vi preghiamo di inviarci , non spedire nulla di nuovo noi senza ottenere un numero di RMA prima . Essa può ritardare voi ottenere una sostituzione o il rimborso se abbiamo appena riceviamo i prodotti indietro senza preventiva conoscenza .